Aperto da Pasqua a inizio ottobre

Costruito anno 2014 - Rifinito anno 2017

Beach Residence Gabicce Mare - Italy

Tel. +39.0541.954589 • Mob. +39.329.4519368

Fronte Mare
  • it
  • en
  • de
  • fr

Di seguito riportiamo un articolo trovato in rete di un signore che descrive la sua vacanza qui nel nostro residence:

Tutti gli anni faccio una settimana al mare con la mia famiglia per rigenerarmi e far divertire i miei bambini grazie alle tante attrazioni della riviera romagnola.

Infatti parchi divertimento, giochi in spiaggia, baby sitter nei bagni in Romagna non mancano e mentre i figli si divertono e fanno conoscenze i genitori possono rilassarsi e stare insieme per quasi tutta la vacanza.

Residence Gabicce Mare Vacanze a Gabicce Mare

Ora, io ho sempre soggiornato in un albergo tranne lo scorso anno che ho provato il Beach Residence di Gabicce Mare e devo dire che sono stato molto bene e soggiornare in un appartamento è molto positivo per tutta la famiglia.

Tutto è partito quando, dopo che su Google non riuscivo più ad orientarmi tra tutti gli hotel di Gabicce ho digitato Residence Gabicce Mare ed ho trovato la soluzione giusta nonostante lo scetticismo iniziale di mia moglie.

Una possibilità che viene spesso trascurato è la possibilità di soggiornare in un appartamento invece di una camera d’albergo.

La differenza (spesso sottovalutata) è che una camera di albergo di solito avrà un frigo che è in gran parte pieno di bevande costose e non ha strutture per cucinare, la sala dove rilassarsi e spesso non ci sono strutture per lavare i vestiti, soprattutto quelli dei bambini che sono da cambiare più frequentemente.

Durante la nostra vacanza al residence di Gabicce Mare abbiamo potuto rilassarci in sala, fare la spesa per avere sempre a disposizione tutto nel frigo, cucinare pesce comprato fresco al mercato, mangiare agli orari che volevamo, ecc… tutti vantaggi che in hotel non esistono. Inoltre abbiamo potuto testare anche vari ristoranti perchè siamo pur sempre in vacanza e non è obbligatorio cucinare sempre.

Le pulizie dei residence sono poi ovviamente a carico dello staff che non è invasivo come negli hotel, le pulizie vengono effettuate due volte a settimana o quando se ne ha bisogno.

Per gli ospiti degli appartamenti è disponibile il servizio di lavanderia. Un opzione per lavare i vestiti molto economica.

Un’altra differenza significativa tra appartamenti e camere di alberghi è la struttura (che è dettata in larga misura dalla dimensione).

Un appartamento può avere pareti per dividere le stanze completamente o in parte.

L’appartamento nel residence di Gabicce Mare dove abbiamo alloggiato aveva una camera separata (con porte), ed un letto apribile in soggiorno, una zona cucina e una zona soggiorno / pranzo separata dal resto dell’appartamento e un ampia terrazza dove poter cenare.

residence gabicce mare
Appartamento

Questo ha permesso di fare una cena con una coppia di amici in terrazzo che ci sono venuti a trovare mentre i bambini stremati dalle tante attività in spiaggia dormivano in pace in una delle camere da letto.

Questo tipo di situazione è impensabile in albergo ed è stata un’esperienza molto positiva anche perchè a me piace cucinare ed è un piacere farlo per gli amici.

Tra l’altro visto che nel lavoro mi capita spesso di girare per affari ho pensato che al prossimo viaggio affitterò un appartamento.

Questo perché avere la zona letto separata dalla zona salotto, è ottimo se si deve incontrare una persona per affari. Vi è una significativa differenza tra invitare un socio di affari in un salotto di un appartamento piuttosto che in una camera d’albergo …
Anche dal punto di vista economico un appartamento ha molti punti a favore rispetto ad un albergo.

In conclusione dopo la mia esperienza al Beach Residence Gabicce Mare per le mie vacanze terrò sempre aperta l’opzione appartamento in un residence piuttosto che camera in albergo.

Residence Gabicce MareSan Bartolo

PER MAGGIORI INFORMAZIONI e DISPONIBILITA’ COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE:

* campi obbligatori

Nome*

Email*

Messaggio*

Inserisci il codice*:
captcha

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.